Tutti i numeri di un'Inter sfortunata e penalizzata

Tutti i numeri di un’Inter sfortunata e penalizzata

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“Va tutto storto”. E’ così che titola oggi la Gazzetta dello Sport, dopo l’incredibile pareggio dell’Inter contro il Chievo Verona, in un match fortemente condizionato dagli errori arbitrali. I limiti della squadra persistono ma è un momento davvero sfortunato e negativo per Zanetti e compagni, che non riescono proprio a tornare alla vittoria. Questo 2014 si è aperto in maniera tormentata, con una classifica che segna sempre più un solco con le prime della classe, in un girone di ritorno che necessita di una sterzata positiva per cambiare prospettive.

I numeri infatti, non sono confortanti a partire dalle tre partite consecutive senza successi per l’Inter tra campionato e Coppa Italia, con due sconfitte ed un solo pari, l’ultimo, contro i clivensi. Un solo successo in campionato poi, dei nerazzurri nelle ultime sette gare: a parte il derby vincente contro il Milan, sono 4 ko e due pari. Inoltre, le poche reti siglate ed i tanti errori arbitrali che, ultimamente, stanno mettendo ancor più in obiettiva difficoltà i nerazzurri.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy