Thohir: "Non saranno anni facili, ma dobbiamo risanare e ringiovanire il club. Per acquistare grandi giocatori..."

Thohir: “Non saranno anni facili, ma dobbiamo risanare e ringiovanire il club. Per acquistare grandi giocatori…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante a Giacarta fosse notte fonda, Erick Thohir ha seguito Inter-Chievo in diretta insieme a centinaia di tifosi dell’Inter Club Indonesia.

Il presidente nerazzurro ha colto l’occasione anche per parlare di mercato e di futuro, tracciando l’idenikit ideale dei giocatori che vorrebbe nella sua Inter: “Attualmente stiamo attraversando un periodo di transizione. Teoricamente sarebbe perfetto avere un’età media compresa tra i 24 e i 26 anni. Questo non significa che quello che hanno fatto gli eroi del Triplete non sia apprezzato, ma abbiamo bisogno di giovani. Guardando la composizione della rosa, abbiamo abbondanza in alcuni reparti, mentre in altri ruoli dobbiamo intervenire. E’ necessario creare una squadra più equilibrata. Ammetto che non sarà facile nei prossimi 2-3 anni. Abbiamo bisogno di rendere il club più sano, prendendo esempio dai club inglesi. Avendo entrate importanti si possono certamente acquistare grandi giocatori”. 

 

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy