Thohir: “Mazzarri è l’uomo giusto per il nostro progetto. Dalla prossima stagione…”

Il nostro progetto è chiaro, non abbiamo dubbi: vogliamo un club in salute, competitivo sul campo e che esprima un bel gioco”, queste le dichiarazioni di Erick Thohir su inter.it, a poche ore della gara interna contro il Chievo, che il presidente seguirà da Giacarta insieme a una folta rappresentanza dell’Inter Club Indonesia.

“La presente stagione – prosegue – è da considerarsi di transizione, non è un anno zero. Questo è l’ultimo anno di un ciclo fantastico. Il nuovo ciclo inizierà nella prossima stagione.

Una certezza: Walter Mazzarri. Il presidente è chiaro: Mazzarri è l’uomo giusto per il nostro progetto. Abbiamo grande fiducia in lui e nelle sue capacità. E’ il nostro valore aggiunto”.

Argomento calciomercato: si sono dette e scritte tante cose in questi giorni, Erick Thohir spiega: “Il mercato di gennaio è un mercato fatto di singole opportunità. I tifosi non devono aspettarsi dei colpi ad effetto, ma se ne avremo l’opportunità faremo qualcosa di interessante. In ogni caso, abbiamo bisogno di vendere per creare le adeguate condizioni economiche per comprare“.

Costruire gradualmente un’Inter sempre più forte e solida è l’intento di tutti: “Vogliamo fare del nostro meglio, impegnandoci al massimo per tornare al più presto a disputare le competizioni europee. I tifosi non dovranno aspettare molto per vedere i risultati della nostra filosofia. Già dal prossimo anno raggiungeremo risultati concreti in campo e fuori”.

Impostazioni privacy