CALCIOMERCATO/ Pereira e Belfodil a un passo dall’addio: nelle prossime ore…

Belfodil Pereira
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Sarà un lunedì importante per l’Inter che, nel match casalingo contro il Chievo, cercherà i suoi primi punti del 2014. E, mentre a San Siro i ragazzi di Mazzarri proveranno a riscattare le ultime due sconfitte rimediate tra campionato e coppa Italia, gli uomini del mercato nerazzurro potrebbero chiudere operazioni importanti in uscita.

Sono infatti ore decisive per gli addii di Alvaro Pereira e Ishak Belfodil: entrambi non convocati per la partita contro i clivensi (così come era successo per la gara di Tim Cup contro l’Udinese), l’esterno e l’attaccante potrebbero trovare presto l’accordo con due nuovi club. L’uruguaiano, infatti, è volato in Francia per discutere il suo passaggio in prestito all’Olympique Marsiglia, mentre l’ex Parma è atteso a Londra dove il West Ham è pronto ad accoglierlo dopo aver finalmente convinto anche la società felsinea.

Stando alle parole del tecnico Allardyce, il club inglese avrebbe bruciato la concorrenza di Sassuolo e Queens Park Rangers: “Stiamo aspettando che Belfodil arrivi qui da noi per i colloqui”, ha dichiarato il manager britannico al London Evening Standard.