CALCIOMERCATO/ Pereira e Belfodil a un passo dall’addio: nelle prossime ore…

Sarà un lunedì importante per l’Inter che, nel match casalingo contro il Chievo, cercherà i suoi primi punti del 2014. E, mentre a San Siro i ragazzi di Mazzarri proveranno a riscattare le ultime due sconfitte rimediate tra campionato e coppa Italia, gli uomini del mercato nerazzurro potrebbero chiudere operazioni importanti in uscita.

Sono infatti ore decisive per gli addii di Alvaro Pereira e Ishak Belfodil: entrambi non convocati per la partita contro i clivensi (così come era successo per la gara di Tim Cup contro l’Udinese), l’esterno e l’attaccante potrebbero trovare presto l’accordo con due nuovi club. L’uruguaiano, infatti, è volato in Francia per discutere il suo passaggio in prestito all’Olympique Marsiglia, mentre l’ex Parma è atteso a Londra dove il West Ham è pronto ad accoglierlo dopo aver finalmente convinto anche la società felsinea.

Stando alle parole del tecnico Allardyce, il club inglese avrebbe bruciato la concorrenza di Sassuolo e Queens Park Rangers: “Stiamo aspettando che Belfodil arrivi qui da noi per i colloqui”, ha dichiarato il manager britannico al London Evening Standard.

Impostazioni privacy