Thohir: “Rinforzeremo la rosa, ma acquistare a gennaio è rischioso. Guarin? Vorrei restasse, ma non possiamo trattenerlo se…”

In un’intervista rilasciata al portale indonesiano Liputan6.com, Erick Thohir è tornato a parlare di mercato. Le prime parole rilasciate dal presidente nerazzurro riguardano il futuro di Fredy Guarin: “E’ un ottimo giocatore e sono tanti i club che lo vogliono. Ovviamente noi vogliamo tenerlo, ma per com’è la situazione attuale quando ci sono grandi offerte da parte di grandi società dobbiamo necessariamente analizzarle. Anche perchè non possiamo trattenere Guarin se il suo cuore non è tutto per il club.

A proposito di possibili operazioni in entrata, il tycoon indonesiano ha precisato: “Ci sono solo quattro mesi da qui a fine stagione, quindi acquistare dei giocatori adesso, senza dargli il tempo di ambientarsi, potrebbe essere un rischio. A gennaio dovremo rivedere la squadra, perchè abbiamo dei ruoli in cui ci sono tanti giocatori ed altri in cui manca qualcosa. Cercheremo di puntellare la rosa, stiamo seguendo dei giocatori ma non voglio fare nomi perchè non sappiamo ancora chi riusciremo a prendere”.

 

Fonte: Liputan6.com

 

 

Impostazioni privacy