Reja rispolvera la vecchia guardia: sarà 4-1-4-1 con Klose unica punta

Edy Reja è tornato sulla panchina della Lazio dopo un anno e mezzo di gestione Petkovic e, per la prima partita del 2014, il tecnico goriziano si troverà all’Olimpico un avversario ostico come l’Inter. Per affrontare la compagine guidata da Walter Mazzarri, reduce dalla vittoria nel derby contro il Milan dello scorso turno, Reja rispolvera alcuni di quei giocatori che Petkovic aveva pian piano accantonato.

Innanzitutto si tornerà al 4-1-4-1, schema che negli scorsi anni aveva permesso ai capitolini di togliersi qualche soddisfazione. Davanti all’inamovibile Marchetti, da destra a sinistra agiranno Konko, Dias, Biava e Radu con Cana che si accomoderà in panchina.

In cabina di regia si rivedrà Ledesma, che torna titolare dopo che in questi mesi Petkovic gli aveva spesso preferito Biglia. A centrocampo, invece, ci saranno Candreva, Onazi, Hernanes e Lulic alle spalle dell’unica punta Miroslav Klose. Almeno inizialmente, il giovane Keita siederà in panchina insieme a Sergio Floccari. Per Reja, oltre allo squalificato di lungo corso Mauri, nessun indisponibile.

Impostazioni privacy