Settore Giovanile: tra tornei e amichevoli, ecco i primi impegni del 2014

Il 2014 del Settore Giovanile nerazzurro si è aperto il 2 gennaio con un torneo amichevole che vede impegnati i Giovanissimi Regionali. Più in generale, le principali selezioni giovanili disputeranno tornei e gare amichevoli per prepararsi al meglio in vista della ripresa dei rispettivi campionati di categoria.

Ecco tutti i dettagli sugli impegni della cantera nerazzurra:

La Primavera di Salvatore Cerrone disputerà una partita amichevole contro il Genoa. Fischio d’inizio alle ore 14.30 di lunedì 6 gennaio al centro sportivo “Giacinto Facchetti”.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti saranno impegnati lunedì 6 gennaio in un’amichevole in trasferta contro l’Aldini. Si gioca alle 14.30.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet prenderanno parte al ‘3° Torneo Angelo Seveso’, in programma domenica 5 (orario da definire) al centro sportivo “Seveso Calciolandia” di Vimodrone (MI).

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi giocheranno una partita amichevole in trasferta a Novara. Calcio d’inizio domenica 5 alle ore 11.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli prenderanno parte al ‘4°Memorial Ielasi’. Il torneo, cominciato il 2 gennaio a Roma, si concluderà martedì 7 gennaio. Avversari di blasone come il Barcellona parteciperanno al torneo.

 

Fonte: inter.it

 

Impostazioni privacy