Jonathan: "Nel 2014 voglio crescere ancora. Abbiamo perso troppi punti, ora dobbiamo..."

Jonathan: “Nel 2014 voglio crescere ancora. Abbiamo perso troppi punti, ora dobbiamo…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rientrato ieri dal Sudamerica, Jonathan si prepara insieme ai compagni in vista del match contro la Lazio, il primo dell’anno nuovo, per confermare i progressi evidenziati negli ultimi mesi del 2013: Non sarà una partita facile perchè la Lazio è una grande squadra, composta da tanti buoni giocatori – spiega l’esterno brasiliano ai microfoni di Inter Channel –. Avranno una motivazione in più dopo il cambio di allenatore e vorranno dimostrare il loro valore. Ci aspetta un match duro, ma vogliamo portare a casa i tre punti per continuare a fare bene dopo il derby. Speriamo di farcela”.

Parlando del suo stato di forma, Johnny assicura: “Mi sono allenato durante le vacanze per non perdere la condizione. Spero di continuare a fare quello che ho fatto nel 2013. Voglio crescere ancora e aiutare l’Inter ad arrivare il più in alto possibile. Dobbiamo tenere alta la concentrazione nei prossimi incontri, abbiamo già perso troppi punti facendoci rimontare quando eravamo in vantaggio. Dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista se vogliamo lottare per i primi posti”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy