Rolando: “La vittoria nel derby è stata fondamentale, vogliamo arrivare il più in alto possibile. Mazzarri mi piace perchè…”

A pochi giorni dal primo appuntamento ufficiale del 2014, Rolando ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Inter Channel: “La stagione è ancora lunga, noi vogliamo arrivare il più in alto possibile – ha dichiarato il difensore portoghese –. Il successo nel derby è stato importante, volevamo vincere tutti, giocatori e tifosi. E’ stata una partita facile da preparare perchè per tutta la settimana siamo rimasti concentrati solo sulla sfida che ci attendeva”.

Sul match del 6 gennaio contro la Lazio: “Ho visto su internet che l’Inter ha perso gli ultimi tre incontri. Adesso però siamo una squadra diversa e stiamo facendo una buona stagione. Stagione positiva anche per il centrale ex Porto, che si sta ritagliando un ruolo da protagonista nell’Inter di Walter Mazzarri: “Il mio obiettivo è stato sempre quello di giocare, ringrazio l’Inter per avermi dato questa opportunità. Ora penso solo a fare bene per la squadra. Il mister è un perfezionista, cura ogni dettaglio. Mi piace questo genere di allenatori, mi alleno con lui da un anno ormai quindi è più facile capire cosa vuole da me”.

Impostazioni privacy