Thohir: “La nostra Primavera ha diversi elementi validi. Non parlo di mercato ma con Branca, Ausilio e Mazzarri abbiamo stabilito…”

Dal nostro inviato allo stadio “Brianteo” Claudio Brambilla

 

Presente allo stadio “Brianteo” di Monza per assistere al derby della Tim Cup Primavera tra Inter e Milan valevole per i quarti di finale del torneo, il presidente nerazzurro Erick Thohir ha rilasciato qualche dichiarazione prima del fischio d’inizio. Ecco le parole del tycoon indonesiano:

“Possiamo dire che la partita di oggi mi permetterà di allenarmi in vista di domani. Sono contento di essere qui perché posso vedere da vicino quelli che un giorno potrebbero diventare giocatori della prima squadra. Ci sono diversi elementi validi come Donkor, Bonazzoli, Ventre, Dabo e Puscas”. Sull’incontro avvenuto ieri con il tecnico Walter Mazzarri, il presidente nerazzurro spiega: “È stata una buona occasione per scambiarsi gli auguri di Natale non solo con l’allenatore, ma anche con tutti i 75 membri dell’Inter che ho finalmente potuto conoscere. Ora posso dire di conoscere un po’ tutti. Infine, qualche considerazione sul mercato che ormai è alle porte: “Abbiamo avuto anche modo di parlare di mercato, ma in questo momento non entro nel merito. Abbiamo stabilito una divisione dei ruoli. Potete chiedere a Branca, Auslio e mister Mazzarri“.  

Impostazioni privacy