Stretta finale per Fredy Guarin al Chelsea, si aspetta l'ok di Thohir

Stretta finale per Fredy Guarin al Chelsea, si aspetta l’ok di Thohir

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Procede ed avanza la trattativa di mercato che porterebbe Fredy Guarin lontano da Milano e dall’Inter già da gennaio. Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, il derby potrebbe essere infatti l’ultima partita in nerazzurro per il forte giocatore, che dovrebbe essere “sacrificato” dalla società per dare il via ad una serie di acquisti necessari per colmare il gap con le prime della classe, senza i quali sarebbe impossibile anche solo pensare al raggiungimento di un piazzamento europeo. Gli agenti dell’interista sono già a Milano per discutere dei dettagli con il club e verificare la fattibilità dell’operazione che continua però a gonfie vele. Il Chelsea di Mourinho infatti, ha deciso di puntare sul sudamericano, che rappresenta il profilo giusto che cercano i blues.

Qualche problema rimane esclusivamente sulla sua stima economica e sulla durata del contratto. Il Chelsea non vuole mettere sul piatto più di quindici milioni di euro, l’Inter ne avrebbe chiesti diciotto ma si potrebbe arrivare ad un compromesso pur di smuovere qualcosa. Manca inoltre anche il sì definitivo del presidente Erick Thohir che però dovrebbe arrivare a breve. Poi, si punterà agli altri acquisti, in pole position un altro esterno sinistro.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy