Thohir: "Ho fiducia in Mazzarri, serve un modello costruito negli anni. Non guardo solo i risultati, ma nel derby dobbiamo..."

Thohir: “Ho fiducia in Mazzarri, serve un modello costruito negli anni. Non guardo solo i risultati, ma nel derby dobbiamo…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domenica sera tornerà a San Siro, con la speranza di centrare finalmente la sua prima vittoria in campionato da presidente dell’Inter. Erick Thohir si appresta a vivere il suo primo derby da numero uno nerazzurro e proprio di questo ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Tutte le gare sono importanti ma ce ne sono al­cune più importanti, come il derby – ha dichiarato il tycoon indonesiano –. Vogliamo vincere, tutti devono essere pronti a portare a casa punti. Non uno, ma tre”.

“Con Mazzarri ci siamo scam­biati dei messaggi, la sfida col Milan non è assolutamente decisiva per il suo futuro. Ho fiducia nelle persone che lavo­rano per l’Inter, non credo in un calcio in cui il risultato è l’unico metro di giudizio. Mi piace il modello Manchester United, costruito negli anni, ma può anche capitare che in un club che pianifica bene il lavoro i risultati non arrivino subito”.

In chiusura Thohir torna sull’espulsione di Alvarez contro il Napoli: “Le due squadre stavano giocando bene. Non serviva rovinare la partita così…”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy