Altro weekend positivo per la cantera: pokerissimo della Primavera, vittoria nel derby per i Giovanissimi Regionali

Altro weekend positivo per la cantera: pokerissimo della Primavera, vittoria nel derby per i Giovanissimi Regionali

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Solo risultati utili in tutte le gare ufficiali del weekend. La Primavera non si ferma, anzi, dilaga in trasferta contro la Ternana. Bella vittoria degli Allievi Nazionali Serie A e B, buon pareggio in trasferta per i Giovanissimi Nazionali. Dulcis in fundo, grande vittoria nel derby per i Giovanissimi Regionali.

Ecco tutti i risultati:

La Primavera di Salvatore Cerrone nella dodicesima giornata di Campionato ha sconfitto i trasferta la Ternana con un perentorio 5-0: reti di Ventre, Puscas e tripletta di Capello.

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmario Corti hanno giocato una gara amichevole in trasferta contro il Torino. I granata si sono imposti per 2-1.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet si sono imposti per 2-1 in casa contro il Brescia grazie a una doppietta di De Luca.

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi hanno portato a casa un pareggio dalla difficile trasferta di Cagliari. 1-1, per i nerazzurri a segno Traorè.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli si sono aggiudicati il derby contro il Milan. Vittoria in trasferta per 2-1, con reti di Pelle e Merola.

 

Fonte: inter.it

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy