Palacio: “La Samp mi porta bene, vogliamo vincere. Pupi è un grande capitano, ha 40 anni ma…”

“Io non chiedo nulla, queste sono decisioni che spettano all’allenatore e alla Società. Certo che noi ne abbiamo di forti e quindi questo non è un problema. Poi, siamo attualmente il miglior attacco del campionato…”. Risponde così Rodrigo Palacio, ai microfoni di Sky Sport 24, alla domanda se l’Inter abbia bisogno o meno di un altro attaccante e continua: Io non sono stanco perchè lavoriamo bene durante la settimana e arrivo bene alla partita.

Domenica arriva la Sampdoria, bersaglio più volte centrato proprio da Palacio: “Affrontare questa squadra mi porta fortuna, ma speriamo di continuare così. Loro giocano bene, noi vogliamo prendere i tre punti. Non pensiamo alla classifica in questo momento, andiamo avanti partita dopo partita e, se continuiamo così, possiamo arrivare in alto”.

Definendo la rivalità tra Genoa e Sampdoria o tra Inter e Milan “più o meno uguale”, l’attaccante argentino parla poi del ritorno in campo di Zanetti: E’ un grande Capitano, un esempio e un orgoglio per il fatto di averlo in squadra. Ha quarant’anni, ma sembra ne abbia ventidue”.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy