CALCIOMERCATO/ Kucka e Kolarov nel mirino dei nerazzurri, mentre Belfodil...

CALCIOMERCATO/ Kucka e Kolarov nel mirino dei nerazzurri, mentre Belfodil…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’inter guarda in casa Genoa e Manchester City in vista del mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro sarebbe interessato a Kucka e Kolarov per rinforzare il centrocampo.

Il calciatore slovacco in realtà, dopo esser stato preso e scartato proprio dall’Inter nel recente passato, sarebbe una valida alternativa nel caso in cui Nainggolan imboccasse la via che porta a Torino. Per quanto riguarda Kolarov, si parla di un viaggio effettuato ieri da Piero Ausilio in quel di Manchester per sondare il terreno con il club inglese. Con il contratto in scadenza nel 2015, la cessione del laterale serbo sembra certa. Tuttavia, anche in questo caso è pronta l’alternativa: Marquinho della Roma.

In attacco possibile cessione in prestito per Belfodil, con Rondon pronto a prenderne il posto nel caso in cui Milito ed Icardi non dovessero dare le giuste garanzie.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy