Thohir non ha dubbi: "L'Inter in futuro avrà un nuovo stadio"

Thohir non ha dubbi: “L’Inter in futuro avrà un nuovo stadio”


Erick Thohir è pronto a tornare in Italia, vicino alla sua Inter. I temi da trattare sono tanti, così come le domande degli addetti ai lavori, incuriositi tra mercato, progetti futuri ed obiettivi. Così come riporta la Gazzetta dello Sport, tutti gli occhi sono puntati sulla possibile costruzione del nuovo stadio nerazzurro, ipotesi molto allettante per il presidente nerazzurro che così chiarisce la situazione: «Lo stadio? Un giorno avremo il nostro ma al momento non posso ancora dire dove e quando ne costruiremo uno». Al momento non si scarta neanche l’idea della costruzione di un nuovo impianto a Rho ma le priorità imminenti sono altre: centrare il piazzamento Champions ed un mercato che possa favorire il raggiungimento di questo traguardo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl