Handanovic: "Abbiamo sprecato tanto e preso un gol evitabile. Peccato che Curci..."

Handanovic: “Abbiamo sprecato tanto e preso un gol evitabile. Peccato che Curci…”


Bicchiere mezzo vuoto per l’Inter dopo il pareggio ottenuto al Dall’Ara contro il Bologna. Il primo ad analizzare il match ai microfoni di Inter Channel è Samir Handanovic: “Peccato perchè abbiamo avuto tante occasioni e sprecato tanto. Se non fai gol è difficile vincere. Abbiamo anche preso una rete che si poteva evitare. Rivedremo con il mister gli errori commessi e andremo avanti. A volte capita addirittura di perderle queste partite, quindi dobbiamo pensare positivo”.

Sulla prestazione di Curci, decisivo per il Bologna dopo un periodo difficile, l’estremo difensore nerazzurro spiega: “Ha fatto bene, rispondendo sul campo alle critiche. Abbiamo fatto tanti tiri in porta e lui si è fatto trovare pronto. Peccato per noi che abbia deciso di fare una prestazione del genere proprio oggi”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl