Tronchetti Provera: "Thohir ha ereditato lo spirito di Moratti, vuole portare l'Inter in alto. Il progetto stadio..."

Tronchetti Provera: “Thohir ha ereditato lo spirito di Moratti, vuole portare l’Inter in alto. Il progetto stadio…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In occasione della presentazione del calendario Pirelli, Marco Tronchetti Provera, numero uno del main sponsor nerazzurro Pirelli, ha parlato dell’impatto avuto da Thohir nella sua prima settimana da presidente dell’Inter: “Mi pare che abbia ereditato lo spirito di Moratti. Ha passione e voglia di fare bene. L’ho visto molto deciso nel voler portare l’Inter verso grandi risultati. La squadra poi sta reagendo bene, quindi ci sono le premesse per dare soddisfazione ai tifosi”.

“E’ possibile avere una squadra vincente e bilanci sani? L’Inter di oggi – risponde Tronchetti Provera – sta giocando bene, con un bilancio migliorato. Sicuramente il progetto stadio va analizzato attentamente perchè può offrire prospettive interessanti.

In chiusura una battuta sulla possibilità che Pirelli resti main sponsor nerazzurro anche durante la gestione Thohir: Abbiamo ancora un contratto di due anni e cercheremo di fare ancora più cose rispetto al passato, sfruttando le basi asiatiche. Se ho pensato di comprare io l’Inter? No, faccio tante cose nella vita. Il calcio è impegnativo e non ne avrei il tempo”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy