Thohir show all'Inter Store: non lo fanno pagare e lui reagisce così

Thohir show all’Inter Store: non lo fanno pagare e lui reagisce così


Erick Thohir Milano

Atipico bagno di folla per il neo presidente dell’Inter Erick Thohir che, come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri pomeriggio dopo gli impegni istituzionali in giro per Milano, ha visitato l’Inter Store insieme a Rosan Roeslani ed Handy Soetedjo, acquistando numerosi gadget. In particolar modo, hanno attirato l’attenzione degli indonesiani le particolari cover per cellulari prese d’assalto tra autografi, foto e qualche chiacchiera con i tanti bambini presenti.

Al momento del conto, il responsabile dello store, piuttosto in imbarazzo per l’ospite illustre, ha omaggiato il presidente di tutto l’acquisto. Thohir però, con innata classe e fiuto per gli affari ha sorriso ed insistito, aggiungendo un ironico “Business is business”. Sul bancone ben centocinquanta euro simbolici per la cortesia ricevutasinceri saluti ai tifosi e tanti sorrisi divertiti.

VIDEO:

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl