Weekend di soli successi per il settore giovanile e gli Allievi Nazionali stravincono il derby

Weekend di soli successi per il settore giovanile e gli Allievi Nazionali stravincono il derby

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Allievi Nazionali Inter-MilanFine settimana come al solito ricco di impegni per il settore giovanile nerazzurro, nonostante il rinvio del derby Primavera, che verrà recuperato il 12 gennaio 2014. Sono arrivate solo vittorie in gare di campionato per l’Inter. Impegnati nel derby gli Allievi Nazionali Serie A e B, hanno battuto il Milan con un netto e meritato 3-0. Vincono in trasferta gli Allievi Nazionali Lega Pro (3-2 contro il Renate). Vittoria casalinga per i Giovanissimi Nazionali (2-0 al Renate), netto 6-0 in trasferta a Como dei Giovanissimi Regionali e vittoria anche per i Regionali B (4-0 alla Cremonese).

Ecco tutti i dettagli degli impegni:

Gli Allievi Nazionali Serie A e B di Gianmarco Corti nella decima giornata di campionato hanno sfidato il Milan in casa, vincendo la stracittadina con un netto 3-0. I gol dei nerazzurri sono stati siglati da De Micheli, Di Marco e Zonta. Gloria anche per Di Gregorio, che sul risultato di 1-0 ha parato un calcio di rigore a Mastour.

Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Benoit Cauet nella decima giornata hanno vinto in trasferta contro il Renate per 3-2, con la doppietta di Piscopo e il gol di Mattioli.

I Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi nella decima di campionato hanno battuto 2-0 il Renate in casa, con i gol di Pinamonti e Traorè.

I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli hanno battuto nettamente il Como in trasferta nell’undicesima di campionato, le doppiette di Merola e Schirò e i gol di Mastromonaco e Pelle.

I Giovanissimi Regionali B di Paolo Migliavacca nell’undicesima giornata di campionato hanno battuto 4-0 la Cremonese in casa con le marcature di Zullo, Opoku, Sorrentino e Colombini.

 

 

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy