Messi sponsorizza Aguero e dalla Spagna sono sicuri: "El Kun è pazzo di Barça"

Messi sponsorizza Aguero e dalla Spagna sono sicuri: “El Kun è pazzo di Barça”


MessiVoci provenienti dalla Spagna vorrebbero un ritorno di fiamma del Barcellona per Sergio Aguero, sempre più decisivo in Premier League con il suo Manchester City. A confermare questi rumors le parole di Lionel Messi, sponsor numero uno dell’amico e connazionale: secondo il numero 10 bluagrana, El Kun, suo partner d’attacco nel Mondiale Under 20 del 2005 e nelle Olimpiadi del 2008, si adatterebbe alla perfezione nel club catalano. Fonti vicine al giocatore, inoltre, sono pronte a giurare che l’ex Atletico Madrid è “pazzo di Barça”. Resta da capire chi potrebbe essere a fargli spazio, considerando la presenza ingombrante di Neymar e la crescita di un Sanchez che si sta finalmente esprimendo sui livelli di Udine.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl