Thohir: "Entusiasmo sia in Italia che in Indonesia. Non sono un buon giocatore ma..."

Thohir: “Entusiasmo sia in Italia che in Indonesia. Non sono un buon giocatore ma…”


Mazzarri ThohirEcco le dichiarazioni rilasciate da Erick Thohir a Inter Channel prima dell’amichevole contro il Chiasso, in un’intervista realizzata da Roberto Scarpini.

Quali reazioni ci sono state in Indonesia dopo l’importante giornata di ieri?

“C’è stato un entusiasmo travolgente in Indonesia, un sacco di risposte positive, non solo dai siti internet ma anche dai social media. Quanto successo è argomento di tendenza su twitter sia in Italia sia in Indonesia quindi si è costituita una buona relazione tra i due paesi, ma anche tra i tifosi”.

A Lei che conosce molto bene il mondo dei media, chiedo quale sarà il rapporto dell’Inter di Thohir con i media e che tipo di ruolo potrà avere Inter Channel?

“I media giocano un ruolo molto importante nel business, per promuovere e attrarre tifosi, soprattutto se abbiamo contenuti forti. E’ molto importante curare l’aspetto media. Ho sempre creduto che Inter Channel debba essere un prodotto globale ma bisogna farlo nella maniera giusta. Perché i tifosi nerazzurri hanno esigenze differenti, in Italia, in Indonesia, negli Stati Uniti. Dobbiamo avere un buon piano per far crescere Inter Channel nel mondo. Credo che sia importante rendere il canale tanto importante quanto l’Inter stessa, che dia al mondo informazioni vicine alla squadra per connettere i tifosi alla squadra, all’allenatore, al club. Non ci sono tanti paesi così famosi come l’Italia nel mondo, solo pochi: Stati Uniti, Italia, Francia per esempio. L’Italia conosciuta per il cibo, per il calcio, per il lifestyle. Non è solo un paese… Questo aspetto avrà un ruolo molto importante nel futuro ma dovremo pianificarlo”.

Mazzarri la farà entrare in campo oggi in amichevole?

“Non sono un buon giocatore di calcio… ma sono un buon manager! (sorride, ndr)“.

 

Fonte: inter.it

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl