Ibra avvisa CR7: "Il Portogallo è più forte, ma io non mi sono mai sentito così. Sento di poter..."

Ibra avvisa CR7: “Il Portogallo è più forte, ma io non mi sono mai sentito così. Sento di poter…”


Zlatan IbrahimovicZlatan Ibrahimovic contro Cristiano Ronaldo: uno scontro tra titani, anche se paradossalmente in Brasile ci sarà spazio solo per uno dei due. Svezia e Portogallo, infatti, si sfideranno per staccare uno degli ultimi pass disponibili per il prossimo mondiale.

Alla vigilia dello spareggio, l’attaccante del Paris Saint-Germain ha avvisato il rivale con queste parole: “Non partiremo con il ruolo di favoriti, loro sono più forti, ma noi proveremo a dare del filo da torcere. Non sarà facile per me contro giocatori aggressivi come Pepe e Bruno Alves, ma non mi sono mai sentito così bene nella mia carriera. Ho 32 anni ormai ma non ho mai giocato meglio di come sto facendo adesso e mi sento capace di qualsiasi cosa”.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl