Roeslani: “Moratti presidente per uno o due anni, Zanetti in società. Cercheremo top player perchè…”

Rosan RoeslaniOspite di un Inter club indonesiano, il socio di Erick Thohir, Rosan Roeslani avrebbe parlato dei progetti futuri riguardanti il club nerazzurro.

Ecco quanto riportato da uno dei membri su Twitter:Dal 15 novembre diventeremo ufficialmente i nuovi proprietari dell’Inter. A Erick è sempre  piaciuta la famiglia nerazzurra e la sua storia. Vuole restare a lungo e creare una squadra ancora più forte. I membri del CdA saranno otto, Thohir, io, Handy (Soetedjo, ndr) e altri due nostri soci più tre membri della famiglia Moratti (Massimo, Angelomario e Rinaldo Ghelfi, ndr). Non ci sono clausole per il riacquisto. Il 70% delle nostre quote comprende già alcuni asset, tra cui il centro sportivo di Appiano Gentile. I Bakrie non c’entrano. Moratti sarà presidente per uno o due anni, poi la presidenza passerà nelle mani di uno di noi”. 

“Costruiremo un Inter Campus e degli Inter Store inIndonesia – prosegue –. Siamo pronti a comprare da uno a tre top player per cercare di rientrare tra le prime tre squadre del campionato. In ogni caso parleremo degli acquisti e delle cessioni direttamente con l’allenatore. Zanetti? Quando si ritirerà entrerà a far parte della società. Branca sarà valutato per la cessione di alcuni giovani, potenziali ottimi giocatori. Vogliamo creare un mix di freschezza ed esperienza in squadra”.

Impostazioni privacy