Inter, attacco da record: Palacio il più decisivo e con il gol di Ranocchia...

Inter, attacco da record: Palacio il più decisivo e con il gol di Ranocchia…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Esultanza Inter gol UdineSono già 27 le reti segnate dall’ Inter dopo 11 giornate nella Serie A TIM 2013/14, un record per le ultime 4 stagioni del massimo campionato italiano a questo punto del torneo. Per ritrovare di meglio si deve risalire alla stagione 2009/10, quando la stessa Inter era a quota 28 marcature.

Rodrigo Palacio, che domenica scorsa ha dato il via al successo nerazzurro ad Udine (3-0, ndr), ha segnato contro i friulani il suo settimo gol in campionato ed è diventato il giocatore finora più decisivo del torneo, alla pari dello juventino Arturo Vidal: 10 i punti collezionati dall’ Inter grazie alle reti dell’attaccante argentino.

Infine focus su Andrea Ranocchia, che è diventato l’undicesimo giocatore nerazzurro ad andare in rete nella serie A 2013/14, facendo dell’Inter la principale cooperativa del gol del campionato, alla pari della Roma. Quella di Ranocchia è stata anche la prima rete di un italiano per i nerazzurri in campionato.

 

Fonte: Football Data

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy