Tronchetti Provera: “C’è la volontà di continuare la partnership tra Pirelli e l’Inter. Tra due anni…”

Tronchetti Provera Inter e PirelliIl passaggio societario nerazzurro da Massimo Moratti all’indonesiano Erick Thohir apre inevitabilmente nuovi scenari di mercato, con i tifosi che già pregustano l’arrivo di giocatori di spessore, ma non solo; gli accordi commerciali e l’espansione del brand Inter beneficeranno sicuramente di questo storico passaggio di consegne, entrando in mercati fino a oggi quasi inesplorati.

In quest’ottica, sono importanti le parole di Marco Tronchetti Provera, riconfermato numero uno di Pirelli per i prossimi quattro anni: “Sarò leader per i prossimi quattro anni e poi darò il mio contributo per gli altri. Quattro anni sono molti e io spero di lavorare e lavorare bene”.

La Pirelli, infatti, è il main sponsor del club nerazzurro dal 1995; una partership di lunghissima durata, iniziata quasi 20 anni fa e che vedrà il contratto scadere tra due anni. L’ingresso di Thohir, però, non dovrebbe portare a una brusca interruzione del rapporto, come afferma lo stesso Tronchetti Provera: “Abbiamo un contratto per altri due anni e ci è stata presentata la volontà, che andrà formalizzata, di continuare. Ci sono tuttte le premesse”. 

Dunque, Inter e Pirelli saranno insieme ancora per almeno un altro biennio, prima di valutare, qualora ce ne fossero, proposte alternative per l’ipotetico nuovo sponsor nerazzurro.

Impostazioni privacy