VIDEO: Torino-Inter 3-3, ecco gli highlights del match

VIDEO: Torino-Inter 3-3, ecco gli highlights del match

video Torino InterTermina con un pareggio il posticipo dell'ottava giornata di Serie A tra Torino e Inter.

Gara subito in salita per i nerazzurri, che dopo neanche cinque minuti di gioco restano in dieci per l'espulsione di Handanovic, cacciato da Doveri per un fallo da ultimo uomo su Cerci: subentra Carrizo, che neutralizza il rigore dell'attaccante granata e tiene il risultato ancorato sullo 0-0.

Al 20', però, la squadra di Ventura passa grazie al gol di Farnerud, a cui risponde - in chiusura di primo tempo - Fredy Guarin, con una splendida prodezza in rovesciata.

Tante emozioni anche nella ripresa, con Immobile che riporta avanti il Toro al 52' e Palacio che rimette le cose a posto un minuto più tardi. Mazzarri, nonostante l'inferiorità numerica, si gioca il tutto per tutto con Belfodil al posto di Taider e proprio da una giocata dell'algerino nasce il gol del 3-2 di Palacio (70').

Quando l'Inter sembra pronta a festeggiare una vittoria importantissima, di cuore e carattere, arriva la doccia gelata con il gol di Bellomo, che beffa Carrizo da calcio piazzato.

VIDEO:

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram