Mazzarri: “Test importante per chi aveva giocato meno. Samuel sta sempre meglio, Mudingayi…”

Walter Mazzarri Inter-Locarno 2E’ un Walter Mazzarri soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Inter Channel per commentare la vittoria ottenuta in amichevole contro il Locarno: “E’ stato un buon allenamento. A differenza dell’altra volta, quando avevamo fatto carichi troppo pesanti di lavoro perchè eravamo in una fase diversa della preparazione, oggi si sono mossi tutti bene. Sono stati novanta minuti importanti soprattutto per chi ha giocato meno finora“.

Indicazioni positive da Samuel e Mudingayi, ormai pronti per dare il loro contributo: “Walter comincia a star bene davvero e anche Mudi sta ritrovando la forma migliore. Sono contento perchè il campionato è lungo e avremo bisogno di tutti”.

Adesso la testa si sposta sul match di domenica prossima contro il Torino: “Sono convinto che la strada sia quella giusta. Ho rivisto la partita contro la Roma e confermo che non abbiamo fatto male dal punto di vista dell’organizzazione e del gioco. Dobbiamo solo migliorare nella gestione dei contrattacchi degli avversari“.

Impostazioni privacy