Campagnaro e Alvarez migliorano: lavoro in gruppo, ma niente partitella

Ricky Alvarez allenamento okArchiviato lo sfortunato pareggio di Trieste contro il Cagliari, l’Inter di Mazzarri è tornata al lavoro questa mattina in vista della sfida di sabato prossimo a San Siro contro la capolista Roma.

A tenere banco in casa nerazzurra sono soprattutto le condizioni fisiche di Hugo Campagnaro e Ricky Alvarez, entrambi alle prese con qualche fastidio muscolare avvertito rispettivamente al termine della gara di giovedì contro la Fiorentina e contro la formazione sarda tre giorni dopo.

Il difensore ex Napoli, tenuto precauzionalmente a riposo contro i rossoblu e sostituito dal portoghese Rolando, pare aver superato completamente i suoi problemi e dovrebbe essere regolarmente in campo, insieme a Ranocchia e Juan Jesus, per ricomporre quella linea a tre che sta ben figurando in questo primo scorcio di campionato.

Anche il trequartista ex Velez è sulla via del recupero e, così come il compagno, ha svolto l’intera seduta con il gruppo, senza partecipare però alla partitella finale. Mazzarri spera di averlo a disposizione per il big match contro i giallorossi, ma qualora non dovesse essere al top potrebbe prendere corpo l’ipotesi di un attacco a due punte, con Palacio ad agire alle spalle di Icardi o Milito.

Impostazioni privacy