Campagnaro e Alvarez migliorano: lavoro in gruppo, ma niente partitella

Ricky Alvarez allenamento ok
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ricky Alvarez allenamento okArchiviato lo sfortunato pareggio di Trieste contro il Cagliari, l’Inter di Mazzarri è tornata al lavoro questa mattina in vista della sfida di sabato prossimo a San Siro contro la capolista Roma.

A tenere banco in casa nerazzurra sono soprattutto le condizioni fisiche di Hugo Campagnaro e Ricky Alvarez, entrambi alle prese con qualche fastidio muscolare avvertito rispettivamente al termine della gara di giovedì contro la Fiorentina e contro la formazione sarda tre giorni dopo.

Il difensore ex Napoli, tenuto precauzionalmente a riposo contro i rossoblu e sostituito dal portoghese Rolando, pare aver superato completamente i suoi problemi e dovrebbe essere regolarmente in campo, insieme a Ranocchia e Juan Jesus, per ricomporre quella linea a tre che sta ben figurando in questo primo scorcio di campionato.

Anche il trequartista ex Velez è sulla via del recupero e, così come il compagno, ha svolto l’intera seduta con il gruppo, senza partecipare però alla partitella finale. Mazzarri spera di averlo a disposizione per il big match contro i giallorossi, ma qualora non dovesse essere al top potrebbe prendere corpo l’ipotesi di un attacco a due punte, con Palacio ad agire alle spalle di Icardi o Milito.