Verso Sassuolo-Inter: ecco le probabili formazioni scelte dai due allenatori

probabili formazioni Sassuolo InterViste le ottime risposte avute dal match di sabato scorso contro la Juventus, Walter Mazzarri sembra pronto a riconfermare in blocco la formazione schierata contro i bianconeri. Davanti ad Handanovic ci sarĂ  l’ormai collaudato trio formato da Campagnaro, Ranocchia e Juan Jesus. A centrocampo Jonathan e Nagatomo restano padroni delle corsie esterne, mentre al centro Cambiasso sarĂ  affiancato da Guarin e Taider. Scalpita Mateo Kovacic ma, salvo sorprese dell’ultimo minuto, partirĂ  dalla panchina per fare poi il suo ingresso in campo nella seconda frazione di gioco. Anche in avanti non dovrebbero esserci novitĂ : Mazzarri sente che non è ancora il momento di rischiare le due punte. SarĂ  allora Alvarez a supportare Palacio, con Icardi, Milito e Belfodil pronti a subentrare in caso di necessitĂ .

Qualche dubbio in piĂ¹ per Eusebio Di Francesco che in settimana ha visto aggiungersi alla lunga lista degli indisponibili il nome di Terranova (per lui rottura del crociato e stop di sei mesi, ndr), leader difensivo della formazione neroverde. Al suo posto, davanti a Pomini (favorito sull’acciaccato Pegolo), dovrebbe esserci Antei (in ballottaggio con Rossini) in coppia con la meteora rossonera Acerbi. Sulle fasce Gazzola e Ziegler, mentre in mezzo al campo confermati Kurtic, Manganelli e Missiroli. Le incognite principali riguardano l’attacco, con sei giocatori a contendersi tre maglie: a spuntarla potrebbero essere Zaza, Schelotto e Alexe, con Floro Flores, Farias e Masucci che si accomoderanno, almeno inizialmente in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Alvarez; Palacio.

SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Gazzola, Antei, Acerbi, Ziegler; Kurtic, Manganelli, Missiroli; Schelotto, Zaza, Alexe.

Impostazioni privacy