Tronchetti Provera: "Inter più forte delle aspettative, merito di Mazzarri. Moratti-Thohir? La certezza è che..."

Tronchetti Provera:

Tronchetti ProveraNon poteva mancare al "Pirelli Store" di Corso Venezia Marco Tronchetti Provera, che ha partecipato alla Vogue Fashion's Night Out 2013. Dopo aver abbracciato Javier Zanetti, il presidente del main sponsor nerazzurro ha rilasciato una dichiarazione d'affetto nei confronti di questa Inter: "A noi tifosi piace che la squadra vada in campo con la nostra stessa passione, con la stessa grande passione con cui noi andiamo allo stadio. E' un'Inter solida, ha avuto un inizio buono, è una squadra più forte di quanto si pensasse".

"Molto è merito di Mazzarri e merito anche dei giocatori, tutti messi nelle condizioni migliori per fare bene. La cessione della Società? La certezza è che Massimo Moratti farà qualcosa per garantire il futuro dell'Inter, qualunque cosa faccia. Se resterà in Società? Deciderà lui. Qualunque cosa succeda so che se la decide Moratti il futuro dell'Inter è in buone mani".

 

Fonte: inter.it

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram