FOTO e VIDEO – L’ultimo saluto del Drago: il tributo di San Siro a Dejan Stankovic

Addio Dejan Stankovic San Siro 04326 partite, 42 gol, 5 scudetti, 4 coppe Italia, 4 Supercoppe italiane, 1 Champions League e 1 Mondiale per club. In un “Meazza” gremito di tifosi visibilmente commossi, Dejan Stankovic ha salutato il suo popolo. E’ stato un tripudio di applausi per Deki, e non poteva essere altrimenti. Nessuno riesce a nascondere le emozioni: l’affetto che si è conquistato il Drago in quasi dieci anni di Inter è incancellabile e indissolubile, qualcosa di unico e speciale, lo sanno bene i tifosi e lo sa bene lui.

Prima del giro di campo, va in scena anche un caloroso abbraccio con il Presidente Massimo Moratti nel garage dello stadio. Visibilmente emozionato, Dejan riceve poi dal Presidente in omaggio un piatto celebrativo e da Ivan Cordoba, Javier Zanetti e Mario Corso una maglia con scritto “Stankovic 326 grazie”.

Non manca il saluto della Curva Nord: “Siamo stati in cima al mondo realizzando un sogno. Abbiamo sofferto e vissuto sotto la trincea. Sempre Insieme!!! Dejan Stankovic nostro guerriero. Questa è e per sempre sarà la tua patria”.

I tifosi nerazzurri si sono stretti attorno al proprio guerriero, compagno di moltissime battaglie e di grandi vittorie. Ancora una volta, grazie Dejan, resterai per sempre nei cuori nerazzurri.

FOTO:

VIDEO:

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy