Schelotto ai margini e in cerca di una nuova squadra. Il Sassuolo resta alla finestra

Schelotto ai marginiSembrerebbe che anche per Ezequiel Schelotto sia giunto il momento di lasciare Appiano Gentile. Mai considerato un elemento della nuova Inter, sin dal primo giorno dell’arrivo di Mazzarri, l’esterno oriundo è stato messo subito ai margini della squadra, non partecipando né al ritiro di Pinzolo né alla tournée americana. La sua estate è stata una lunga attesa per capire la destinazione che gli sarebbe stata indicata dalla società. Molte squadre avevano manifestato un discreto interesse, senza però mai affondare il colpo decisivo per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

Proprio per questo, risulta ancora un giocatore dell’Inter, pur non avendo mai disputato una partita in questo pre-campionato e non rientrando nei piani del mister. Dopo le voci di questi giorni, secondo le quali alcuni club italiani ed esteri avrebbero chiesto informazioni sul Galgo, nelle ultime ore il Sassuolo sembra aver compiuto passi importanti per assicurarsi le sue prestazioni. Per l’italo-argentino si tratterebbe di una piazza senza particolari pressioni adatta per un giocatore in cerca di rilancio.

La formazione emiliana, al momento, si trova in una situazione di vantaggio rispetto a tutti gli altri club che si contendono Schelotto. L’ultima parola però, come spesso accade, spetterà al giocatore che entro qualche giorno dovrà dare una risposta in un senso o nell’altro. Nel frattempo il campionato entra nel vivo con la prima della nuova stagione, con l’ex Atalanta e Cesena che non farà parte del nuovo corso targato Mazzarri.

Impostazioni privacy