CALCIOMERCATO/ Livorno colonia nerazzurra: Mbaye segue Duncan in amaranto

Mbaye DuncanUPDATE – E’ arrivata in mattinata l’ufficialità del passaggio di Duncan e Mbaye al Livorno. Ecco il comunicato della società toscana: “L’A.S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver ultimato il tesseramento per la stagione sportiva 2013/14 dei calciatori Joseph Alfred Duncan (centrocampista, classe 1993) e Ibrahima Mbaye (difensore, classe 1994) dall’Internazionale Fc. Duncan e Mbaye saranno presentati alla stampa oggi martedì 20 Agosto 2013, alle ore 16, nella sala riunioni del Centro Coni di Tirrenia”

_______________________________________

A meno di due settimane dalla chiusura delle trattative, il mercato dell’Inter entra nel vivo. In attesa di abbracciare Saphir Taider, Branca e Ausilio continuano a lavorare anche sul fronte uscite: la prima preoccupazione dei due direttori è piazzare i baby talenti della cantera interista, perchè possano completare senza intoppi il proprio percorso di crescita e sbocciare definitivamente assicurandosi un futuro da protagonisti in maglia nerazzurra.

Come annunciato qualche giorno fa, il passaggio di Samuele Longo al Verona è ormai cosa fatta. Si attende solo l’ufficialità da parte dei due club. Lo stesso può dirsi per Alfred Duncan, pronto a tornare a Livorno dopo l’importante esperienza vissuta nella seconda parte della scorsa stagione. Il centrocampista ghanese sarà seguito a ruota da Ibrahima Mbaye, che rinfolitrà ulteriormente la colonia di giovani prodotti del vivaio nerazzurro trasferitisi in Toscana.

A confermare l’imminente arrivo dei due giovani è stato il direttore sportivo del club amaranto, Stefano Capozucca, che – ai microfoni di TuttoMercatoWeb – ha precisato: “L’affare sarà ufficiale quando deciderà l’Inter. Non c’è niente di definitivo, ma la trattativa è in dirittura d’arrivo“.

 

 

Impostazioni privacy