Verso Inter-Valencia: ecco la probabile formazione scelta da Mazzarri

Walter Mazzarri indicazioni allenamento“Devo ancora decidere la formazione ma probabilmente cambierò almeno 4-5 giocatori rispetto all’ultima partita”. È questo l’unico indizio rilasciato da Walter Mazzarri alla viglia di Inter-Valencia, secondo impegno della tournèe nerazzurra negli Usa.

Il tecnico toscano dovrà fare i conti con un discreto numero di indisponibili. Scelte quasi obbligate in difesa dove, alla squalifica di Campagnaro (espulso contro il Chelsea), si è aggiunto il forfait di Walter Samuel, che ha accusato uno stiramento di secondo grado al retto femorale della coscia sinistra. Davanti a Samir Handanovic, a guidare la difesa sarà ancora Andrea Ranocchia, affiancato da Marco Andreolli a destra e da Cristian Chivu a sinistra. Turno di riposo per il brasiliano Juan Jesus, impiegato praticamente sempre da titolare in questo primo scorcio di stagione.
Possibile panchina anche per Esteban Cambiasso, che potrebbe lasciare il suo posto a Patrick Olsen, uno dei giovani che ha maggiormente impressionato Mazzarri durante il ritiro di Pinzolo. Ai suoi lati Kuzmanovic e il sempre presente Fredy Guarin. In avanti sarà Ricky Alvarez a supportare Ishak Belfodil con Palacio e Icardi pronti a fare il loro ingresso a partita in corso.
Impostazioni privacy