Campagnaro: “Buona prestazione, peccato per il rosso. Vedo segnali positivi, ma certi errori…”

campagnaro inter chelseaUno dei fedelissimi di Mazzarri, Hugo Campagnaro, si sta rivelando uno dei migliori in questo precampionato; i meccanismi già ben conosciuti, uniti all’esperienza e alla solita consueta grinta, stanno portando alla ribalta l’argentino anche all’inizio di questa sua avventura.

Intervistato da Inter Channel, l’ex Napoli parla del match con il Chelsea: “Si, nel primo tempo ho giocato bene, ma poi ho rovinato tutto nel secondo, ho perso un po’ la testa. E’ vero, il Chelsea è arrivato a tirare pochissimo in porta, ma alla prima palla che hanno preso ci hanno fatto gol. E’ stata una mazzata perchè noi eravamo partiti bene e il primo tempo sarebbe anche potuto finire 2-1 ma, ripeto, dobbiamo prendere le cose positive ci sono stati buoni segnali”.

Alcune situazioni in fase di non possesso vanno migliorate: “Oscar ha fatto un grandissimo gol e dobbiamo solo applaudirlo. Magari abbiamo sbagliato qualcosa prima perchè non bisogna arrivare a trovarsi 3 contro 3. Adesso dobbiamo migliorare, dobbiamo capire gli errori che abbiamo commesso ieri e corregerli. Ci sono delle partite molto impegnative e dobbiamo fare sempre meglio”.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy