Belfodil: "Manca poco alla fine del Ramadan"

Belfodil: “È una bella emozione essere qui. Manca poco alla fine del Ramadan, poi…”


dichiarazioni Belfodil Stati UnitiPer la prima volta negli Stati Uniti, Ishak Belfodil racconta le sue sensazioni ai microfoni di Inter Channel: “È una bella emozione per me, non ero mai stato in America e poi ci attende un torneo prestigioso. Appena arrivati abbiamo svolto un lavoro di scarico, il giorno seguente allenamenti più intensi per preparare la sfida con il Chelsea e ora aumenteremo sempre più i ritmi. Sappiamo che il Chelsea è una grandissima squadra e che sono un po’ più avanti di noi nella preparazione ma daremo il massimo. Come prosegue il Ramadan? Manca una settimana alla fine del Ramadan e mi sto già sentendo meglio, poi darò ancor di più tutto me stesso”.

 

Fonte: inter.it




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl