Stramaccioni? Ecco che fine ha fatto...

Stramaccioni? Ecco che fine ha fatto…


Cagliari-Inter StramaccioniAndrea Stramaccioni non è più l’allenatore dell’Inter da pochi mesi e in molti si staranno chiedendo che fine abbia fatto.

Il tecnico romano, dopo esser stato reclutato dalla Rai come commentatore televisivo per la Confederation Cup, sta girando per tutto il mondo per scovare i trucchi del mestiere di alcuni suoi colleghi.

Strama è appena atterrato a Los Angeles, dove rimarrà per una decina di giorni invitato da Carlo Ancelotti a seguire la preparazione del Real Madrid.  In precedenza, aveva fatto visita a Guardiola nel ritiro del Bayern Monaco: la tesi dell’ex Inter verterà proprio sui sistemi di gioco del neo allenatore del Bayern. L’esame a Coverciano è fissato per il 5 settembre in una sessione speciale.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl