Giornata di lavoro ad Appiano Gentile. Domani mattina la partenza per gli Stati Uniti

allenamentiAllenamento mattutino sui campi del centro sportivo Angelo Moratti di Appiano Gentile, dopo il test amichevole di ieri pomeriggio contro l’Amburgo all’Imtech Arena terminato con il risultato di 1-1.

Walter Mazzarri ha diviso la squadra in due gruppi: seduta di scarico per i nerazzurri utilizzati ieri, per gli altri serie di esercitazioni per la rapidità e partitella 7 contro 7 a campo ridotto. Domani mattina è in programma la partenza per la tournée negli Stati Uniti. Dopo il ritiro di Pinzolo – ormai alle spalle – l’Inter sarà impegnata nella Guinness International Champions Cup, torneo che prevede la partecipazione di diversi top team europei. Le squadre che, insieme ai nerazzurri, prenderanno parte a questa competizione sono Milan, Chelsea, Everton, Juventus, Los Angeles Galaxy, Real Madrid e Valencia. Il torneo avrà inizio il 27 luglio ma il primo impegno della squadra di Walter Mazzarri è fissato per l’1 agosto.

Il tabellone del torneo prevede che tutti i club partecipanti disputino tre partite. La prima sarà una sorta di quarto di finale (Round 1) ed è già stata stabilita: Inter-Chelsea, suggestiva sfida con la nuova squadra di una cara vecchia conoscenza nerazzurra, José Mourinho. L’incontro si svolgerà il primo agosto a Indianapolis, allo stadio Lucas Oil, alle ore 20:00 statunitensi, in Italia le 2:00 di notte del 2 agosto.

Impostazioni privacy