Mazzarri: “Bisogna trovare equilibrio, ma dopo questa preparazione sono soddisfatto”

dichiarazioni post-partita MazzarriAl termine della seconda uscita stagionale che ha visto l’Inter imporsi 3-1 sul Vicenza grazie ai gol messi a segno da Fredy Guarin, Ishak Belfodil e Alvaro Pereira, Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Inter Channel mostrandosi soddisfatto della prova dei suoi ragazzi: “In questo momento l’ultima cosa che ci interessa è il risultato. Guardo con attenzione quello che la squadra comincia ad assorbire dei nostri schemi, bisogna trovare un po’ più di equilibrio. Abbiamo preso qualche ripartenza di troppo che vanno evitate. Al di là di questo ci interessava chiudere questo ciclo di preparazione in un certo modo e, da questo punto di vista, sono più che soddisfatto“.

Le ripartenze sono state subite soprattutto sulle palle inattive: “Esatto. Mi sono un po’ arrabbiato su quello. Ma in questo momento è normale che i ragazzi siano poco lucidi. Nel secondo tempo siamo stati più equilibrati, attaccando con raziocinio e attenzione. Sono comunque tranquillo e soddisfatto del lavoro svolto“.

Domani ci sarà l’ultima amichevole: “Ho cercato di avere indicazioni anche da qualche ragazzo, cosa che farò anche domani. I tempi di gioco non sono ancora quelli che vorrei ma siamo sulla buona strada”. 

 

Impostazioni privacy