CALCIOMERCATO/ Sfuma un obiettivo nerazzurro: Dragovic verso la Dinamo Kiev

Aleksandar DragovicSembra poter sfumare un obiettivo del mercato interista: Aleksandar Dragovic è infatti ad un passo dalla Dinamo Kiev, dopo che l’Inter la aveva monitorato da vicino, soprattutto nel caso in cui si fossero verificate cessioni importanti in difesa.

Lo stesso difensore austriaco ha confermato l’offerta della squadra di Kiev: “La Dinamo è stato il club che più mi ha voluto. L’offerta è molto attraente anche se per me non sono i soldi l’aspetto più importante. Mi sento molto onorato, ma ho sempre detto che mi sto benissimo anche a Basilea”.

Sebbene l’Inter avesse raggiunto l’intesa con il giocatore, la trattativa non andrà in porto visto che Chivu non rescinderà il contratto e che Ranocchia ha manifestato la sua ferma volontà di restare a Milano; l’eventuale cessione di Silvestre al Genoa non consentirebbe di ricavare un tesoretto per portare il centrale del Basilea alla Pinetina.

La Dinamo Kiev ha dunque approfittato della situazione per accelerare in maniera quasi definitiva e rinforzarsi in vista della prossima stagione.

Impostazioni privacy