Campagnaro: “Ci vuole tempo, ma c’è qualità e possiamo fare bene. Con la difesa a tre…”

Inter vs Trentino Team CampagnaroAl termine della prima amichevole stagione, che ha segnato il suo esordio in maglia nerazzurra, Hugo Campagnaro commenta così la prova offerta dall’Inter contro la Rappresentativa del Trentino: “Sicuramente questo test ci è servito per capire come stiamo fisicamente. A volte le giocate non riuscivano come volevamo noi, ma sono contento, miglioreremo. Sicuramente un po’ di tempo ci vuole per assimilare le idee del mister, qui magari ci vuole un po’ più di tempo perché il gruppo è nuovo”.

“I problemi fisici cerchiamo di evitarli – prosegue – abbiamo fatto 6 giorni di allenamenti molto forti, abbiamo cercato di fare quello che ci chiedeva il mister, saremo più brillanti. Qualcosa di tipico di Mazzarri? La volontà di farci tenere sempre la palla, la squadra mi piace ed è carica. Le cose migliori? Si sono viste cose belle per tutta la partita. C’è qualità e si può fare bene con la difesa a 3, anche se in passato per l’Inter non è andata sempre bene. Oggi il mister ha provato diversi tipi di gioco e lo ha fatto anche prima di questa partita che poi è stato un allenamento”.

In chiusura una battuta sulla ex squadra e sulla cessione di Edinson Cavani: “Sicuramente avrò curiosità su che cosa farà il Napoli senza Cavani, ma avrò curiosità del Napoli in generale visto che è dove ho trascorso 4 anni bellissimi”.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy