Tifosi interisti sempre al fianco della squadra. Sottoscritte già 18000 tessere

Inter tifosi interisti CurvaÈ proprio vero quando si dice che presidenti, dirigenti, allenatori e giocatori passano, ma la fede e l’amore per i colori della propria squadra echeggiano vita natural durante nei secoli dei secoli.

È quanto stanno dimostrando in questi giorni i tifosi dell’Inter che, nonostante le ultime due stagioni vissute a guardare i caroselli degli acerrimi nemici juventini, stanno sottoscrivendo abbonamenti in quantità industriale per la stagione 2013/14, assicurandosi un posto a San Siro per tutte le partite casalinghe di campionato della Beneamata.

Nonostante le difficoltà e le delusioni digerite ultimamente, i sostenitori nerazzurri continuano a dimostrare un amore incondizionato per i propri colori. Come l’anno scorso, quando l’Inter si confermò in testa alla classifica della massima serie per numero di abbonati, il popolo interista non si è lasciato deprimere da un’annata al di sotto delle aspettative e si dimostra sempre pronto a stare al fianco della squadra.

Dopo il periodo di prelazione e i primi giorni di vendita libera, cominciata l’11 luglio, la società può già registrare un incremento del 10% circa sui dati dello scorso anno. Sono già quasi 18000 i tifosi che si sono assicurati un posto a San Siro.

Questo, si tratta certamente di un segnale di grossa fiducia e ottimismo nei confronti del nuovo progetto che sta prendendo forma in questi giorni a Pinzolo sotto gli ordini del nuovo allenatore Walter Mazzarri.

Impostazioni privacy