Tifosi interisti sempre al fianco della squadra. Sottoscritte già 18000 tessere

Inter tifosi Curva
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Inter tifosi interisti CurvaÈ proprio vero quando si dice che presidenti, dirigenti, allenatori e giocatori passano, ma la fede e l’amore per i colori della propria squadra echeggiano vita natural durante nei secoli dei secoli.

È quanto stanno dimostrando in questi giorni i tifosi dell’Inter che, nonostante le ultime due stagioni vissute a guardare i caroselli degli acerrimi nemici juventini, stanno sottoscrivendo abbonamenti in quantità industriale per la stagione 2013/14, assicurandosi un posto a San Siro per tutte le partite casalinghe di campionato della Beneamata.

Nonostante le difficoltà e le delusioni digerite ultimamente, i sostenitori nerazzurri continuano a dimostrare un amore incondizionato per i propri colori. Come l’anno scorso, quando l’Inter si confermò in testa alla classifica della massima serie per numero di abbonati, il popolo interista non si è lasciato deprimere da un’annata al di sotto delle aspettative e si dimostra sempre pronto a stare al fianco della squadra.

Dopo il periodo di prelazione e i primi giorni di vendita libera, cominciata l’11 luglio, la società può già registrare un incremento del 10% circa sui dati dello scorso anno. Sono già quasi 18000 i tifosi che si sono assicurati un posto a San Siro.

Questo, si tratta certamente di un segnale di grossa fiducia e ottimismo nei confronti del nuovo progetto che sta prendendo forma in questi giorni a Pinzolo sotto gli ordini del nuovo allenatore Walter Mazzarri.