Affare Belfodil in dirittura d’arrivo: Cassano imbocca l’A1 verso Parma, Silvestre…

Cassano Belfodil SilvestreL’operazione che dovrebbe portare Ishak Belfodil all’Inter e Antonio Cassano a Parma sembra essere ormai in dirittura d’arrivo. A confermare il buon esito della trattativa, è lo stesso amministratore delegato dei ducali Pietro Leonardi, intervenuto nel corso di Bar Sport, in onda su Tv Parma: “Ci stiamo lavorando, ma siamo vicini alla soluzione. Non cantiamo vittoria, perché i dettagli a volte possono far saltare tutto, ma sono abbastanza fiducioso anche perché c’è la ferma volontà da parte di Cassano di venire a Parma e di Belfodil di andare all’Inter“.

Come si evince dalle parole di Leonardi, a breve dovrebbe quindi arrivare l’ufficialità per i due attaccanti, mentre per Silvestre la situazione è ancora da risolvere. L’amministratore delegato gialloblu si mostra comunque fiducioso: “Io sono ottimista per natura, ma in questo caso ci credo anche perché finalmente ci si può guardare in viso e non solo parlare per telefono. Sono fiducioso”.

Infatti, il difensore argentino, è atteso a Milano di rientro dalle vacanze. Adesso quindi, Leonardi potrà parlare faccia a faccia col giocatore, con la speranza di convincerlo a trasferirsi a Parma: “Io mi ricorderò sempre la questione Jonathan: all’inizio era titubante, poi a fine anno mi pregava per restare a Parma. Bisogna anche comprendere questi ragazzi, che approdano all’Inter e poi dopo un anno si ritrovano in provincia. Cassano ha degli obiettivi in testa, che poi vi dirà; vi anticipo che vuole andare a tutti i costi ai Mondiali del Brasile e sa che a Parma l’obiettivo è più abbordabile. Silvestre come prima reazione giustamente ha avuto dei dubbi, bisogna far metabolizzare la situazione al ragazzo”.

L’affare Belfodil-Cassano comunque, come ammette lo stesso amministratore delegato gialloblu, si concretizzerà indipendentemente dal futuro di Silvestre: “Speriamo di chiudere anche per Silvestre; se non dovessimo riuscirci l’operazione terminerebbe con lo scambio Belfodil-Cassano. Ci stiamo lavorando, ma siamo vicini alla soluzione”.

Impostazioni privacy