Ghirardi: “Per Cassano siamo vicini alla conclusione. Silvestre? Se verrà…”

Spagna-Italia Euro 2012Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi, nella mattinata di giovedì è apparso in Lega Calcio a Milano, dove ad attenderlo c’erano i cronisti. Il patron dei ducali, ha confermato ancora una volta che la trattativa tra i gialloblu e l’Inter per portare Belfodil a Milano e Cassano in Emilia è a buon punto.

In merito all’imminente acquisto di FantAntonio, Ghirardi ha mostrato tutta la sua felicità per l’operazione che sta andando in porto: “Per Cassano siamo vicini alla conclusione, definiremo i dettagli nel weekend e questa è certamente la mia operazione più grande da presidente. Quando potremo ufficializzarne l’acquisto avremo la consapevolezza di aver preso un campione“. Nemmeno il carattere fumantino del barese spaventa l’ambiente ducale: “Ci penserà Donadoni a controllarlo“.

Nell’operazione che, con tutta probabilità, consegnerà Belfodil a Mazzarri e Cassano a Donadoni, dovrebbe rientrare anche il nome di Matias Silvestre. Il difensore argentino nell’ultima stagione in nerazzurro non ha certo brillato, e una piazza come quella di Parma potrebbe essere utile per un suo rilancio.

Ghirardi però, per il suo Parma vuole solo gente convinta di giocare al TardiniSilvestre? Lo abbiamo richiesto, se verrà con la voglia di fare bene saremo contenti, altrimenti faremo diversamente. Belfodil è un’operazione collegata, ha molte richieste ma l’Inter è la più convincente. La situazione è chiara e per noi è una trattativa importante”.

Impostazioni privacy