Becali (ag. Chivu): “Cristian parlerà con Mazzarri e si vedrà. Il futuro? Nel 2014…”

Inter allenamento 17 settembre 2012 - ChivuC’era una volta l’Inter del Triplete: una squadra fortissima, sia tecnicamente che mentalmente, formata da giocatori non più giovanissimi, ma nel pieno della loro maturità calcistica; oggi, quella squadra sembra essere un lontano ricordo e molti di quei giocatori hanno lasciato il club nerazzurro.

Uno di quegli “eroi”, Cristian Chivu, potrebbe non indossare più la casacca in interista già a partire dall’inizio della stagione che verrà; a rivelarlo è il suo agente Victor Becali a DigiSport: “Cristian vuole e spera di essere un giocatore dell’Inter anche nella prossima stagione. Prossimamente avrà un colloquio con Mazzarri e si vedrà. In ogni caso, le voci che lo vogliono lontano dall’Inter non sono infondate”.

Becali annuncia anche che il ritiro dell’ex capitano rumeno è prossimo: “Se all’Inter non lo vorranno più, troverà sicuramente un’altra squadra per la prossima stagione, ma nel 2014 si ritirerà”.

La decisione di appendere le scarpe al chiodo non è affatto improvvisa: “Cristian ha maturato questa decisione molto tempo fa. Ha deciso che resterà nel mondo del calcio, probabilmente come manager o presidente di un club. Di sicuro non farà l’allenatore”.

Un altro protagonista della “Grande Inter” di Mou che lascerà il club del patron Moratti, dopo tanti trofei e le ultime stagioni difficili. Il nuovo ciclo dei nerazzurri deve ripartire e lo farà con tutta probabilità senza il centrale rumeno.

Impostazioni privacy