CALCIOMERCATO/ Giulio Donati vola in Bundesliga: l’Inter incassa 3 milioni dal Bayer Leverkusen

calciomercato Giulio Donati Italia Under 21Dopo la retrocessione in Lega Pro con il suo Grosseto (dove era stato girato in prestito dall’Inter per continuare il suo percorso di crescita, ndr), Giulio Donati è stato tra i principali protagonisti della cavalcata dell’Under 21 di Devis Mangia, arrestatasi purtroppo in finale contro una fenomenale Spagna.

Grazie a prestazioni assolutamente sorprendenti, il terzino classe ’90 ha sfruttato al meglio la vetrina dell’Europeo per attirare su di sè gli occhi degli osservatori di mezza Europa.

Su di lui sono piombate soprattutto due squadre della Bundesliga: Schalke 04 e Bayer Leverkusen. Proprio il club della Renania settentrionale ha piazzato ieri un blitz decisivo con il ds Rudi Völler, che ha incontrato in serata i dirigenti nerazzurri presentando un’offerta da 3 milioni di euro.

Una cifra giudicata sufficiente dall’Inter che, sedotta dalla possibilità di registrare una notevole plusvalenza, ha scelto di sacrificare il giovane toscano per incassare denaro fresco da reinvestire sull’esterno destro invocato da Mazzarri.

Impostazioni privacy