Campagna abbonamenti 2013/14: si parte il 10 giugno con un nuovo partner

Inter tifosi CurvaParte il 10 giugno, con tre settimane di prelazione dedicata a chi vuole riconfermare il proprio posto a San Siro, la campagna abbonamenti 2013/2014.

Moltissime le novità, volte a rendere più facili ai tifosi le procedure per ottenere la tessera. Il nuovo partner è Best Union, fra le più importanti reti di vendita mondiali nella biglietteria online. E’ possibile dal 10 giugno rinnovare la prelazione sul circuito di Best Union www.vivaticket.it e tramite www.inter.it. Per la vendita libera bisognerà attendere la prima settimana di luglio.

Si può contare anche sulla diffusione vastissima di punti vendita in Italia che il nuovo partner è in grado di offrire. Saranno oltre 500 le sedi dove i tifosi potranno sottoscrivere l’abbonamento, ma anche, in seguito, acquistare i biglietti singoli. La scelta di F.C.Internazionale vuole premiare una tifoseria diffusa ovunque, che ha con passione dimostrato di voler partecipare alla vita della squadra sottoscrivendo abbonamenti da tutta Italia e non solo dalla Lombardia.

Una tifoseria che merita agevolazioni e offerte per chi fa crescere giovani nerazzurri, sottoscrive due anni di abbonamento, e per chi porta un amico allo stadio. Due ulteriori punti per abbonarsi saranno aperti nel centro di Milano, al negozio Solo Inter di via Berchet 1 e al negozio Pirelli di corso Venezia 1.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy