Campagna abbonamenti 2013/14: si parte il 10 giugno con un nuovo partner

Inter tifosi Curva
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Inter tifosi CurvaParte il 10 giugno, con tre settimane di prelazione dedicata a chi vuole riconfermare il proprio posto a San Siro, la campagna abbonamenti 2013/2014.

Moltissime le novità, volte a rendere più facili ai tifosi le procedure per ottenere la tessera. Il nuovo partner è Best Union, fra le più importanti reti di vendita mondiali nella biglietteria online. E’ possibile dal 10 giugno rinnovare la prelazione sul circuito di Best Union www.vivaticket.it e tramite www.inter.it. Per la vendita libera bisognerà attendere la prima settimana di luglio.

Si può contare anche sulla diffusione vastissima di punti vendita in Italia che il nuovo partner è in grado di offrire. Saranno oltre 500 le sedi dove i tifosi potranno sottoscrivere l’abbonamento, ma anche, in seguito, acquistare i biglietti singoli. La scelta di F.C.Internazionale vuole premiare una tifoseria diffusa ovunque, che ha con passione dimostrato di voler partecipare alla vita della squadra sottoscrivendo abbonamenti da tutta Italia e non solo dalla Lombardia.

Una tifoseria che merita agevolazioni e offerte per chi fa crescere giovani nerazzurri, sottoscrive due anni di abbonamento, e per chi porta un amico allo stadio. Due ulteriori punti per abbonarsi saranno aperti nel centro di Milano, al negozio Solo Inter di via Berchet 1 e al negozio Pirelli di corso Venezia 1.

 

Fonte: inter.it