Rissa verbale tra Andreazzoli e Osvaldo: volano parole grosse tra i due…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Osvaldo AndreazzoliScambio di battute al veleno tra Aurelio Andreazzoli e Pablo Daniel Osvaldo dopo il derby di Coppa Italia perso dalla Roma. Il tecnico giallorosso, insultato al termine della gara, ha attaccato il bomber: “Osvaldo non è nuovo a queste scene sotto le telecamere. Poi magari nel privato ha comportamenti un po’ piagnucolosi. E’ un problema suo, non certo mio”.

Pronta la replica dell’italo-argentino che, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha risposto duramente al suo allenatore: “Facevi più bella figura se ammettevi di essere un incapace. Vai a festeggiare con quelli della Lazio va…”.

Non si è fatta attendere la controreplica di Andreazzoli: “Sono comportamenti che derivano da un calciatore che rappresenta anche l’ambito della Nazionale dove etica e giusti comportamenti sono capisaldi da perseguire, ma ripeto è un problema suo”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook