L’Inter si allena agli ordini di Baresi: Strama ufficialmente influenzato, ma la verità…

Inter allenamento Stramaccioni assenteAncora nessuna notizia ufficiale in merito a quello che sarà l’allenatore dell’Inter nella prossima stagione ma, nel pomeriggio, è arrivata l’ennesima prova schiacciante che Andrea Stramaccioni è vicinissimo a lasciare la società nerazzurra.

Infatti, come anticipato ieri e riportato in giornata dallo stesso sito ufficiale dell’Inter, il tecnico romano non ha diretto la seduta d’allenamento della squadra, che si è ritrovata oggi sui campi del centro sportivo Angelo Moratti.

Dopo una messa in azione senza palla, i nerazzurri agli ordini di Beppe Baresi hanno svolto una serie di torelli seguiti da un’esercitazione tecnico-tattica sul possesso palla e da una partita con esercitazione sulla finalizzazione.

Ufficialmente, Stramaccioni non ha raggiunto la Pinetina per una forma influenzale, ma tutto porta a pensare che si tratti solo dell’antipasto di un’imminente esonero.

In questo senso, le voci che vedrebbero Walter Mazzarri quale prossimo allenatore dell’Inter si fanno sempre più insistenti. Per il tecnico di San Vincenzo, sarebbe pronto un contratto di due o tre anni a circa 3,5 milioni a stagione.

Impostazioni privacy